La nostra azienda

Da più di 40 anni Bruno Elio e la sua famiglia conducono l’azienda che ad oggi è una delle più innovative ditte in Italia nel commercio di frutta e verdura. La nostra storia ed esperienza nell’esportazione ed importazione assicurano al cliente che coltiviamo e lavoriamo con i migliori produttori, garantendo livelli qualitativi alti in termini di freschezza e gusto.

Bruno Elio srl, con il marchio eliovero, esporta frutta e verdura fresca da coltivatori leader in Italia. Le nostre relazioni di lavoro si basano sull’esperienza nel settore di tre generazioni per offrire ai nostri clienti internazionali i migliori prodotti: premium fruit and vegetables, from Italy with love.

La nostra esperienza assicura che l'integrità della catena del freddo venga mantenuta in tutta la filiera di fornitura. La divisione import export è gestita da personale esperto, il tutto con una qualificata esperienza nel settore delle esportazioni refrigerate. Godiamo di relazioni di lunga data con varie compagnie di trasporto camionistico, di navigazione, e aeree che contribuiscono a trasportare i nostri prodotti nel modo più rapido, diretto ed economico, facendo attenzione alla qualità. Argentina, Brasile, Messico, America del Nord, Paesi Arabi, India, Cina e Australia sono solo alcune delle nostre destinazioni.